La Toscana è uno dei tanti gioielli d’Italia, particolarmente apprezzata dalle coppie straniere ma non solo. Proprio per questo, è stato creato un progetto tutto al femminile da tre favolose wedding planner per far conoscere questa meravigliosa regione.

Lucia, Giulia, Ilaria chi sono? Ve lo racconto in questo articolo.

Ho potuto conoscere Lucia Paterno, wedding planner che opera nella bellissima regione della Puglia, attraverso i social. Dal primo momento ho avuto la sensazione di una persona estremamente disponibile e cordiale. Così grazie a questo progetto ci siamo potute conoscere di persona ed ho potuto apprezzare la professionalità e la passione che mette nel suo lavoro.

Grazie a Lucia ho avuto modo di conoscere Giulia Rovetto, wedding planner che opera nella meravigliosa città di Roma. Una professionista sempre pronta ad ascoltare e disponibile a confrontarsi. Simpatica e divertente, capace di affrontare con la calma i momenti di difficoltà e trovare la soluzione per risolvere al meglio gli imprevisti.

Con Ilaria Valerio ci siamo conosciute durante un sopralluogo presso una location. Ilaria esercita la propria attività di Wedding planner nella splendida Valdorcia in Toscana. Solare e creativa, con molte capacità organizzative. Precisa ed attenta ai dettagli, ha sempre con sè “un piano B” in caso di imprevisti.

Ci sono stati momenti difficili in questo inizio anno e questo progetto vuol dare un segnale di ripartenza, facendo conoscere alle nuove coppie la Toscana, la Puglia e la Città di Roma e scoprire quante idee e possibilità ci sono per realizzare il proprio matrimonio da sogno.

La Toscana offre tantissime possibilità per sposarsi e a Cortona, città di origine etrusca al confine con l’Umbria, si trova Villa Garavaglia, una nuova location davvero magica che ha dato una forte inspirazione a  Lucia, Giulia e Ilaria per creare uno shooting day davvero incredibile. 

credit by Guglielmo Meucci Photographer

Pronti a partire per questo viaggio? Continuate a seguirci per scoprire quali altre sorprese abbiamo da raccontarvi…….

“Se lo puoi sognare, lo puoi fare” 

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.