Oggi, voglio parlarvi di un progetto che mi sta particolarmente a cuore.

Lucia Saltalamacchia, wedding planner che opera nella zona della Maremma Toscana e Laziale, Monte Argentario e Volterra, mi ha fatto conoscere questo meraviglioso progetto: “Liberamore…..e quindi uscimmo a riveder le stelle”.

Dopo aver passato un periodo non troppo facile, proprio perché in prima persona ha dovuto lottare contro questo virus e ha vinto,  Lucia ha deciso che doveva essere fatto qualcosa di speciale per medici, infermieri e tutti coloro che sono stati coinvolti in questa emergenza.

Così, ha ideato questo progetto no-profit, dedicato esclusivamente a tutto il personale sanitario che in prima linea a combattuto contro questo nemico; tutto è nato dal desiderio di rinascita e dal voler ringraziare coloro che si sono trovati davanti a questa situazione di emergenza sanitaria. In questa iniziativa Lucia è stata affiancata da Gabriele Malagoli, Alessio Bausani, Chiara Serracchiani e Alice Rossetto supporter e professionisti del settore wedding.               

Perciò medici e infermieri, appartenenti alle forze dell’ordine, lavoratori che hanno sempre continuato a prestare servizio per la comunità come personale delle farmacie, supermercati e corrieri ma anche coppie e famiglie che hanno dovuto scontrarsi con questo virus, potranno avere in regalo un servizio fotografico per un giorno, grazie al contributo  di professionisti del settore, che hanno accettato ben volentieri di unirsi a questa iniziativa.

Dobbiamo ritornare a riprenderci il nostro tempo e la nostra serenità, celebrando l’amore in tutte le sue forme, perciò oltre a dire “grazie”,  questo progetto ha lo scopo di far passare alcune ore di spensieratezza e di divertimento alle coppie e alle famiglie.

Le coppie saranno le protagoniste per un giorno e verranno “coccolate” da make up artist e hair stylist professionisti. In caso di necessità saranno messi a disposizione abiti da atelier di zona. Un’esperienza unica in locations da sogno.

Perciò se volete dedicarvi a voi stessi e passare una giornata diversa dal solito, basta inviare la vostra candidatura all’indirizzo e- mail saltalamacchialucia@gmail.com oppure partecipate ai contest che di volta in volta verranno pubblicati su facebook sulla pagina di “LiberAmore”. I post degli shooting realizzati li troverete anche sulla pagina Facebook di “fiori d’arancio wedding” .

Cosa aspettate, riprendiamoci il nostro tempo!  

“Liberamore……e quindi uscimmo a riveder le stelle” 

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.